Screening oculistici gratuiti per pazienti diabetici
Nell'ambito della Giornata internazionale del diabete, che si celebra lunedì 14 novembre 2022, Swiss Visio intende sensibilizzare i pazienti diabetici sull'importanza delle cure oftalmiche.
Le persone affette da diabete hanno una probabilità da due a cinque volte maggiore di sviluppare malattie degli occhi (cataratta, glaucoma, retinopatia diabetica, ecc.). Il problema oculare più grave è la retinopatia diabetica. Se non trattata, può portare a una significativa riduzione della vista e persino alla cecità. Poiché la retinopatia diabetica può svilupparsi silenziosamente nelle sue fasi iniziali, uno screening regolare è fondamentale.
Ecco perché offriamo test di screening gratuiti in vari centri dal 14 al 18 novembre.
Prenotate un appuntamento per telefono.
Centri partecipanti:
- Swiss Visio Montchoisi
- Swiss Visio Eaux-Vives
- Swiss Visio La Providence
- Swiss Visio Chavannes